La nostra storia

IA.CI. Ascensori: un'esperienza professionale

lunga 35 anni

La IA.CI. ascensori nasce nel 1985 dallo sforzo imprenditoriale di Ciro Ianniello, per affermarsi sul mercato nella vendita, installazione e manutenzione di impianti ascensore, rivolgendosi ad una clientela sia pubblica che privata.


Negli anni la ricerca di un prodotto di qualità da offrire alla propria clientela si concretizza in collaborazioni con importanti aziende ascensoristiche nazionali ed internazionali: dal 1986 al 1989 è concessionaria PARAVIA; dal 1989 al 1998 è concessionaria in esclusiva della FIAM/KONE.

Con l’esperienza maturata nel 1998 la Direzione decide di offrire un prodotto con marchio proprio (trattasi di marchio commerciale) di elevato standard qualitativo; l’immagine aziendale, a questo punto, è di rilievo strategico, diventa necessario garantire qualità ed affidabilità, sia nel prodotto che nel servizio offerti, per ottenere una sempre maggiore fidelizzazione del cliente.

Alcuni dei nostri clienti pubblici e privati




  • Enti locali – Comune di Caserta, Comune di Macerata Campania (Ce), Comune di Caiazzo (Ce); 
  • Enti Pubblici – Università della Campania “Luigi Vanvitelli”;
  • Strutture alberghiere – Jolly hotel - Caserta, Hotel Europa - Caserta, Grand Hotel Vanvitelli - Caserta, Hotel Belvedere S. Leucio - Caserta;
  • Centri medici – “Clinica Villa del Sole” - Caserta, MEAL S.p.a - Caserta, Centro di terapia fisica e riabilitativa “L’incontro” - Teano (Ce); 
  • Aziende – Nuroll S.p.A. Pignataro Maggiore (Ce), Banca di Credito Cooperativo S. Vincenzo de Paoli di Casagiove (Ce).

Nuovo paragrafo

Chiama ora
Share by: